Chi siamo

Safety Group è un'azienda sviluppatasi in Toscana per soddisfare le esigenze create dal D.P.G.R. 23-11-05, Art. 82, L.R. Toscana 01-05, specializzata nella realizzazione e posa in opera di linea vita mod. LV-05 certificata e conforme alla norma Uni En 795.
La ns. azienda è stata una delle prime a far conoscere questo prodotto nel mercato, ormai nel lontano 2002 quando, a credere e cercare di promuovere concetti di sicurezza insoliti era un "miraggio", come il lavorare in tal direzione, dapprima con la Ditta artigiana Torroni Simone e poi contestualmente ad essa con la creazione di Safety Group, mettendoci totale servizio del contribuente, sia esso lavoratore, impresa, ente o pensionato, con un programma di lavoro idoneo ad ogni e qualsiasi necessità.

FILOSOFIA AZIENDALE

La nostra azienda si è prefissata l’obiettivo di essere un valido e sicuro sostegno per tutti coloro che devono installare dispositivi di ancoraggio per qualsiasi applicazione spaziando dal campo civile a quello industriale, per questo oltre alla fornitura e posa in opera dei nostri prodotti, siamo anche progettisti degli impianti e forniamo una consulenza a 360° tenendo conto delle particolarità di ogni progetto.
La ns. Linea Vita è conforme alla norma UNI EN 795/C, i nostri punti di ancoraggio singoli facenti funzioni di punti per l’ accesso e i punti di Deviazione caduta sono conformi alla norma UNI EN 795/A.
Licenziatari con diritto di esclusiva su Brevetto, rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione Generale per la Proprietà Industriale, Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

UNA SQUADRA UNITA

Per raggiungere gli obiettivi aziendali che ci siamo prefissati, abbiamo all’interno del nostro organico il migliore team di esperti e tecnici presente sul mercato, un personale altamente qualificato, sottoposto ad aggiornamento periodico, in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente, anche le più particolari, grazie al lavoro di squadra, professionale ed efficiente.
I nostri prodotti sono il frutto della passione per il lavoro a cui da molti anni ci dedichiamo, per garantire al meglio la sicurezza del lavoro in quota, con la realizzazione di articoli altamente sicuri, testati e garantiti secondo ogni normativa europea vigente.