Perchè scegliere noi

Utilizziamo solo ed esclusivamente tutti componenti in acciaio AISI 316.
Ogni ancoraggio necessita di un solo foro facendo risultare il sistema meno invasivo di tutti gli altri in commercio con ancoraggi con piastre di varia misura.
La progettazione ad un solo foro e l’utilizzo di resine per ancoraggi esclusivamente Hilti e il sigillante poliuretanico a polimeri ibridi minimizzano il rischio di infiltrazioni.
La Linea Vita LV-05, per la sua versatilità d’impiego, consente un montaggio semplice e rapido a copertura completamente ultimata, anche evitando la soluzione dei “sottocoppi” o la realizzazione di installazioni posticce non sempre affidabili.
Il nostro impianto è progettato in maniera tale da risultare pressoché invisibile fuori copertura (al di sotto del trefolo, viene lasciato solamente lo spazio necessario allo scorrimento del moschettone del D.P.I. da utilizzare).
Siamo specializzati in coperture di edifici vincolati di interesse storico e coperti da vincoli paesaggistici e delle belle arti sottoposti al controllo di Sovrintendenza e Ministeri.
I nostri prodotti sono coperti da Brevetto, rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione Generale per la Proprietà Industriale, Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.
Il dispositivo viene corredato da dichiarazione di conformità alla norma UNI-EN-795, sulla base dei rapporti di prova prodotti dagli istituti notificati ITALCERT e Istituto Scientifico Breda S.p.A..

Qualche esempio di ciò che NON è Safety Group: