Linea Vita LV-05

I nostri prodotti, oltre ad essere assolutamente sicuri e testati, sono certificati secondo le più alte normative europee ed in base a queste periodicamente aggiornati, i prezzi sono estremamente competitivi, seguendo le esigenze del mercato attuale.
Essi vengono forniti con relativi manuali di utilizzo, montaggio e manutenzione, ed i venditori sono continuamente istruiti sull’ utilizzo di ogni singolo articolo.
La Linea Vita LV-05 è un dispositivo di ancoraggio permanente per la messa in sicurezza dei tetti a basso impatto visivo, conforme alla norma UNI 795 e si contraddistingue per l’assoluto minor impatto visivo presente sul mercato, oltre ad una componentistica interamente in acciaio inox AISI 316 e per la distribuzione delle tensioni su tutta la struttura senza concentrare carichi alle estremità, la flessibilità di istallazione su tutti i tipi di copertura, la velocità di istallazione e il costo altamente competitivo. E’ l’unico sistema/impianto che viene installato a copertura completamente ultimata anche nei colmi, senza bisogno di opere murarie che vadano a ledere né il lavoro ultimato né l’impermeabilizzazione. Senza ponteggi e piattaforme aeree, permette di effettuare in sicurezza ispezioni, manutenzioni e riparazioni della copertura, pulizia delle grondaie, interventi di antennisti ed altri operatori.
La peculiarità della componentistica interamente in acciaio inox AISI 316, l’utilizzo di specifiche resine HILTI epossidiche e non, (da noi sempre e unicamente utilizzate in base al tipo di materiale sul quale ci dobbiamo ancorare in caso di ancoraggio chimico) ci hanno contraddistinto in ambito privato, pubblico, in edilizia residenziale, civile e di restauri conservativi di edifici storici e vincolati. I servizi da noi proferiti partono dal sopralluogo con propri tecnici c/o il cantiere, l’immobile oggetto degli interventi, studio di fattibilità della miglior soluzione utile in base alla struttura, al contesto paesaggistico e al tipo di intervento richiesto, redazione di E.T.C. e Relazioni di calcolo a cura di ns. Ing. /Arch. qualificati, fornitura, posa in opera e rilascio di tutta la documentazione obbligatoria prevista (Progetto, relazione tecnica, disegni e calcoli statici, certificazioni di conformità dei prodotti installati e di corretta installazione degli stessi, manuale di uso e manutenzione e programma di manutenzione periodica).
Ad oggi, grazie alla Ns. organizzazione di Imprese, abbiamo assolto oltre 4000 impianti, siano essi in ambito privato, residenziale, pubblico, immobili vincolati ecc.).

 

Il servizio di Safety Group comprende:

  • Sopralluoghi, realizzazione preventivi e progetto linea vita completo di elaborati grafici, calcoli strutturali e relazione tecnica della copertura redatte da nostri professionisti.
  • Fornitura materiale e installazione, corredate da certificazioni di conformità e corretta istallazione dell’impianto.
  • Revisioni periodiche, manutenzione e assistenza.
  • Assolvimento di tutti gli obblighi previsti, come da regolamenti di Attuazione Regionali.